nike sb dunk low prm navy | last race | Forum

 
You must be logged in to post Login Register


Register? | Lost Your Password?

Search Forums:


 






Minimum search word length is 4 characters – Maximum search word length is 84 characters
Wildcard Usage:
*  matches any number of characters    %  matches exactly one character

nike sb dunk low prm navy

No Tags
UserPost

7:23 pm
December 10, 2020


zhbzpev3

Member

posts 3

https://www.basketballsaldi.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/y/o/you530.jpg
La Nike SB Zoom Blazer Low basketballsaldi.com di Grant Taylor è finalmente arrivata in una splendida colorazione a tema naturale. Realizzata in pelle scamosciata e tela resistente, la tomaia resistente arriva in una tonalità verde intenso di "Abete", delicatamente contrastata dallo swoosh del pannello in pelle in bianco. La tradizionale etichetta sulla linguetta e le solette vengono aggiornate per presentare l'omonimo della scarpa, mentre il marchio ortodosso del tallone Nike rimane al suo posto. I lacci tono su tono legano insieme la silhouette mentre poggia su una silhouette in gomma "Gum Light Brown", offrendo un tocco finale ma accattivante di tonalità complementari.

Paul Rodriguez è membro del team Nike SB da 15 anni, quindi la divisione skateboard del marchio Swoosh saluta il servizio e l'influenza dello skate nike scarpe uomo 2020 savant con uno speciale SB Dunk High. Ispirato all'eredità messicana di Rodriguez e all'amore per la boxe, il design orgoglioso presenta P-Rod come un combattente del campionato.L'ispirazione è immediatamente evidente sulla tomaia di questa SB Dunk, che equipaggia la sua fresca costruzione in pelle bianca con finiture rosse vivaci e Swoosh laterali alternati: verde sulla scarpa sinistra, rosso sulla destra.

Accompagnato dalle versioni Kyrie S2 Hybrid, SB Blazer Mid e SB Janoski, la prossima serie di versioni è incentrata su Sashiko, una tradizionale cucitura di rinforzo in denim giapponese risalente ai primi anni del 1600. La nike sb dunk low prm navy tomaia della scarpa esprime un " Tomaia in denim e suede Mystic Navy ”decorata con dettagli Sashiko. Le "piccole coltellate" contrastanti creano Swoosh sul mesopiede e motivi circolari lungo la punta e il tallone. Il marchio aggiuntivo si presenta sotto forma di etichette sulla linguetta Nike SB, ricamo "NIKE" sul retro e solette stampate. A completare il design delle scarpe c'è un'intersuola bianca pura con ammortizzazione Zoom Air abbinata a una suola in gomma gomma a contrasto.

Questi ultimi mesi hanno riservato un mondo di sorprese, alcune ovviamente molto più grandi di altre. E 100% autentico mentre COVID-19 continua a ribaltare la vita come la ricordiamo, la cultura delle scarpe da ginnastica prospera grazie ai suoi successi: uno di questi è il ritorno della Dunk stessa. Dalle collaborazioni di SB con artisti famosi come Travis Scott a un pacchetto di OG retrò, la silhouette sta ancora crogiolandosi in una rinascita fiorente con più colorazioni per seguire le coppie "Kentucky" e "Syracuse" recentemente rilasciate. Da allora sono stati confermati tre punti salienti, ognuno dei quali probabilmente avrà il blocco del colore previsto e la costruzione molto simile a quella di cui sopra.

https://www.basketballsaldi.com/

No Tags

About the marc Forum

Forum Timezone: UTC -7

Most Users Ever Online: 203

Currently Online:
35 Guests

Currently Browsing this Topic:
1 Guest

Forum Stats:

Groups: 3
Forums: 9
Topics: 17803
Posts: 18102

Membership:

There are 57068 Members
There have been 10 Guests

There are 3 Moderators

Top Posters:

gbalychik – 7085
qocsuing – 1663
seestyle – 792
davy_agtenii – 547
papers15 – 491
sinocooling – 193

Recent New Members: vitamindeegummiesenhancement, immediateapexaiapp, sugardefendersupplement_, immediateapexai, quantumflashapp, tamararmirez

Moderators: Paul (21 Posts), john (10 Posts), jon (2 Posts)