Nike Epic React In Offerta | rules | Forum

 
You must be logged in to post Login Register


Register? | Lost Your Password?

Search Forums:


 






Minimum search word length is 4 characters – Maximum search word length is 84 characters
Wildcard Usage:
*  matches any number of characters    %  matches exactly one character

Nike Epic React In Offerta

No Tags
UserPost

12:30 am
March 23, 2020


trauche

Member

posts 7

Caratterizzata da una combinazione Mowabb in oro grano, arancione e blu immediatamente riconoscibile per qualsiasi amante Nike Epic React Svendita della vecchia scuola, la scarpa offre un interessante contrasto di retrò (la colorway) e all'avanguardia (la tecnologia), assicurando che le prestazioni di chi lo indossa e lo stile sono entrambi di prim'ordine. Un Flyknit dorato punteggiato di arancione verso il tallone funge da base superiore, mentre ulteriori accenti arrivano tramite linguette blu swooshes / tallone e una gabbia tallone in TPU arancione. L'ammortizzazione e il contrasto sono forniti da un'intersuola nera React con dettagli blu e la suola presenta un aspetto bicolore per un tocco di stile finale.

Epic React Flyknit di Nike – una scarpa da corsa leggera che vanta alcune delle tecnologie più avanzate oggi sul mercato – è appena uscita in una colorazione che ogni amante di Swoosh conosce bene: il famoso "Sprite". Nike Epic React Miglior Prezzo Originariamente reso popolare dalla linea di pallacanestro firmata LeBron James, l'ormai onnipresente combinazione di verde brillante e blu è apparsa su una pletora di modelli Nike dalle scarpe lifestyle alle calzature ad alte prestazioni. Epic React “Sprite” presenta una tomaia in flyknit grigio lupo con macchie di grigio scuro per un interessante aspetto bicolore, mentre i dettagli limpidi di limone e lime arrivano attraverso la gabbia del tallone verde brillante, la piccola intersuola blu e la suola semi-traslucida colpi.

Per il secondo anno consecutivo, i Golden State Warriors sono campioni della NBA. Nike Epic React In Offerta E per il secondo anno consecutivo, Nike sta benedicendo la squadra con esclusive calzature Flyknit che non verranno mai rilasciate al pubblico. Questa edizione speciale Nike Epic React Flyknit porta i colori regali di bianco, oro e nero con il cartellino del trofeo Larry O'Brien e solette personalizzate. Sono state realizzate solo 37 coppie di dimensioni comprese tra 9 e 18 in esclusiva per l'organizzazione Warriors, e potresti aver scoperto che Andre Iguodala le indossava durante la parata.

La linea Nike Epic React potrebbe aver debuttato come fornitore di scarpe da corsa ad alte prestazioni e peso ridotto, ma ora è pronta a fare una passeggiata sul lato casual dello spettro con una nuova silhouette Scarpe de Nike Epic React per sole donne. L'intersuola React morbida e solidale / la gomma traslucida ferma sulle aree ad alta usura della suola sono sicuramente intrinsecamente familiari a qualsiasi appassionato di Epic React, ma la tomaia è dove le cose cambiano.

Sono completamente spariti i lacci, sostituiti invece da una comoda tomaia Flyknit bianca simile a una calza, accentuata da un gigantesco Swoosh stampato nero che si trova in alto e abbraccia il colletto da Achille a caviglia. Nike Epic React Uomo/Donne Un po 'di colore in più è quindi fornito da una clip gialla sul tallone con nastro viola e un pezzo di plastica fucsia ferma direttamente sotto il tallone per un piccolo supporto extra, mentre un tocco finale di marchio è offerto sulla linguetta della linguetta.

http://www.niceftwr.com

No Tags

About the marc Forum

Forum Timezone: UTC -7

Most Users Ever Online: 203

Currently Online:
11 Guests

Currently Browsing this Topic:
1 Guest

Forum Stats:

Groups: 3
Forums: 9
Topics: 10105
Posts: 10243

Membership:

There are 21502 Members

There is 1 Admin
There are 3 Moderators

Top Posters:

gbalychik – 7085
zhangzk – 121
kawetrao – 60
dvdask2 – 54
Blackmon42 – 41
zmoeawnau – 38

Recent New Members: hardyyp, KeOnebpom, profitsecrets, Techkayiulasan, buyketofatburnercanada, bitcoinbanks

Administrators: admin (0 Posts)

Moderators: Paul (21 Posts), john (10 Posts), jon (2 Posts)